23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Una R.T.O. innovativa e particolare per gli O.T.S. In evidenza

Scritto da  Riccardo Arese
Pubblicato in 2022/2023
Mercoledì, 25 Gennaio 2023 20:30

Lunedí 23 gennaio, presso la Fornace Carotta , si é svolta la prima Riunione Tecnica Obbligatoria 'settoriale' del 2023, dedicata all’Organo Tecnico Sezionale.

Prima novità evidenziatasi é stata la presenza dei neoarbitri, entrati a far parte della Sezione patavina a seguito dell'ultimo corso svolto. Anche la riunione ha presentato una struttura differente rispetto a quella tradizionale.
Infatti, il Presidente Michieli e il suo vice Lion hanno strutturato la serata dividendo gli arbitri in 6 gruppi all’interno dei quali, dopo aver visionato vari filmati, si discuteva una soluzione comune e la si presentava poi alla platea.
Questo nuovo metodo di approccio alle tematiche tecniche ha permesso a tutti i gli arbitri presenti di confrontarsi direttamente tra pari. Successivamente alla visionatura e all’analisi di ogni filmato da parte dei gruppi formati , il Presidente ha spiegato la chiave di lettura del settore tecnico in maniera tale da dare la definitiva interpretazione corretta.

 

Letto 187 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.