23
01 / 03
02 / 03

2

03 / 03

3

 

 

                                                  

 
 
Ultime News
SITO IN CONTINUA REVISIONE!!! Ci scusiamo per eventuali disagi...
ONLINE L'ORGANIGRAMMA SEZIONALE DELLA S.S. 2022/2023

Il comportamento dell'arbitro In evidenza

Scritto da  Riccardo Arese
Pubblicato in 2022/2023
Mercoledì, 16 Novembre 2022 14:30

Nella serata di lunedì 7 novembre si è tenuta la Riunione Tecnica Obblicatoria 'settoriale'  dedicata esclusivamente a tutti gli arbitri patavini in forza all’Organo Tecnico Sezionale.
Il tema della serata è stato il comportamento dell’arbitro e a fare da relatore è stato l’arbitro CRA Matteo Benetazzo.
Ad aprire la riunione come sempre il presidente Michieli il quale, sfruttando l’occasione della concomitanza nel weekend con il big match Juventus - Inter, ha voluto ricordare con un video la presenza come assistente nel derby d’Italia del 2007 di Alessandro Lion. Successivamente la parola è passata a Benetazzo, il quale ha spiegato in maniera esaustiva attraverso l’uso di alcuni filmati il corretto comportamento che l’arbitro deve tenere all’interno del terreno di gioco per rapportarsi al meglio con calciatori e panchine al fine di poter tenere la gara sotto controllo e garantirne una ottima riuscita. La platea, composta da arbitri dell’OTS, si è dimostrata molto attenta ed è intervenuta in maniera assidua e proficua durante la serata.

Letto 221 volte

      Associazione Italiana Arbitri - Sezione di Padova "B.Bellini" 1927

      Via Nereo Rocco (c/o Stadio Euganeo, Tribuna Est) 35135 - Padova

      Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Pec:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.