Stampa questa pagina

La RTO dei neo-immessi all'OTS In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2021/2022
Mercoledì, 19 Gennaio 2022 11:00

Lunedì 17 gennaio u.s. si è tenuta una riunione online con i ragazzi abilitati al ruolo di Arbitri Effettivi provenienti dall’ultimo corso. È stata una bella occasione perché i neo immessi hanno avuto modo di presentarsi, esprimere le proprie emozioni, motivazioni e di inserirsi nella Sezione di Padova, manifestando già entusiasmo e attaccamento alla nuova famiglia.
 
Sono state impartite disposizioni tecniche e comportamentali, puntualizzati diritti e doveri da rispettare all’interno dell’Associazione ed è stata fatta una carrellata degli step che conducono a ben dirigere una gara di calcio oltre che alla presentazione della prima figura che i neo arbitri incontreranno nel loro percorso tecnico, cioè il Tutor.
 
Ecco dunque che Marco, Michele, Marianna, Pellegrino, Riccardo, Pietro, Alvise, Niccolò, Leonardo, Francesco, Alessandro, Luigi, Cristian e Tommaso  stanno per scendere in campo, consci del proprio bagaglio costituito durante il Corso Arbitri e con tanta voglia di imparare! In bocca al lupo ragazzi!
Letto 243 volte

Ultimi da Nicola Altoviti