Stampa questa pagina

L'organico della Sezione cresce di 17 unità! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2022/2023
Martedì, 20 Dicembre 2022 11:33

Sono ben 17 i nuovi Colleghi che nella serata di lunedì 19 dicembre u.s. hanno superato l'esame finale di idoneità a seguito del Corso Arbitri conclusosi recentemente.

Alla presenza del loro Responsabile del Corso, l'Arbitro Effettivo CAN D Roberto Carrisi, i ragazzi hanno sistenuto i quiz tecnici e la prova orale agli ordini della Commissione esaminatrice composta dal Presidente Michieli, dall'Organo Tecnico Lion, dal Componente CRA Mario Carrozzini, con la collaborazione dell'Arbitro CRA Carraro. Presenti a dare il benvenuto ai neo immessi anche l'Internazionale Daniele Chiffi e l'Arbitro CAN-C Roberto Lovison che hanno espresso le loro congratulazioni ed augurato le migliori soddisfazioni agli abilitati.

L'opera di reclutamento ha dato i suoi frutti e grazie alla collaborazione di tutti i relatori che si sono alternati durante lo svolgimento dell'ultimo Corso per Arbitri i ragazzi hanno potuto sostenere e superare la prova finale quasi come una mera formalità, dimostrando la loro preparazione ed il loro impegno. Ora spazio alle prove atletiche ed al campo: da gennaio ben 17 Colleghi scenderanno sul rettangolo di giuoco per la Sezione di Padova che continua a crescere e a formare Arbitri, oltre che Uomini.

Ad maiora ragazzi e benvenuti nella Famiglia AIA Padova!

Letto 278 volte

Ultimi da Nicola Altoviti