Stampa questa pagina

9 NUOVI COLLEGHI PER LA NOSTRA SEZIONE! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2020/2021
Lunedì, 07 Giugno 2021 11:30

La Sezione di Padova annovera ben 9 nuovi Colleghi che, nel pomeriggio di venerdì 4 giugno scorso, hanno sostenuto e brillantemente superato l'esame di ammissione con il sostegno e supporto del Responsabile del Corso Alberto Fantin e del Responsabile del Reclutamento Samuele Varotto.


I ragazzi sono stati esaminati in presenza presso l’Auletta Arnosti della Sezione dalla Commissione composta dal Presidente Michieli, dal Vice Lion, dal Presidente del Comitato Regionale Veneto Massimo Biasutto e dall'AE CRA Roberto Carrisi, con la collaborazione del Segretario Maccarini e del Referente Baruzzo. Presenti anche i Colleghi Nazionali Daniele Chiffi, Roberto Lovison e Martina Piccolo che hanno dato il benvenuto ufficiale nella Famiglia AIA Padova ai neo immessi.


L’esame finale ha visto inoltre la presenza di 3 Colleghi della consorella Sezione di Rovigo accompagnati dal Presidente Ronca e da due Consiglieri rodigini. E’ stato un piacevole momento di confronto e convivialità coronato da una piccola festa di benvenuto nel rispetto delle prescrizioni vigenti ma con la consapevolezza che il ritorno alla normalità e alla vita di campo è sempre più vicino, anche per i Colleghi neo immessi, pronti ad esordire già nelle gare del Settore Giovanile da poco riprese.

Benvenuti ragazzi! 

Letto 451 volte

Ultimi da Nicola Altoviti