Stampa questa pagina

50 in Serie A per Daniele Chiffi! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2020/2021
Sabato, 13 Febbraio 2021 10:00

Con enorme soddisfazione annunciamo che questa sera il nostro arbitro di punta Daniele Chiffi raggiungerà un prestigioso traguardo, dirigendo la sua 50a partita nel massimo campionato italiano!!!

Daniele, infatti, scenderà in campo allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia in occasione dell’anticipo serale tra i padroni di casa e la capolista Milan, coadiuvato dagli assistenti Mondin e Vecchi (Sacchi IV, Mazzoleni e Paganessi in sala VAR).

Arbitro dal 2002, dopo aver calcato i campi del calcio dilettantistico provinciale e regionale, Daniele approda alla CAN D nel 2009; dopo 2 sole stagioni viene promosso in Serie C, dove milita per altri 2 anni. Arriva dunque alla CAN B. Nel 2013 (a soli 28 anni), e debutta nel massimo campionato italiano l’anno successivo, dirigendo Sampdoria – Napoli nel maggio 2014, a soli 12 anni dall’esordio nel campo parrocchiale di Terranegra (Padova). Nel giugno 2018 viene promosso alla CAN A (ora riunificata CAN), dove inizia a farsi spazio con sacrificio e determinazione, sino ad arrivare alla 50a direzione arbitrale di questa sera.

Il Presidente Michieli, il Vice Presidente Lion, il Consiglio Direttivo unitamente ai Referenti di Settore e la Sezione di Padova tutta, gioiscono per l’ennesimo traguardo raggiunto da Daniele, che dal primo giorno in cui si è mosso nella nostra Associazione ha dimostrato abnegazione e sacrificio per arrivare ai massimi livelli.

Ora con la 50a presenza in A si afferma sempre di più nel massimo campionato nazionale e siamo sicuri che questo traguardo sarà solo un nuovo punto di partenza.

Ad Maiora Daniele!!!

#50grAziedaniele #AIApadova

 

 

Letto 750 volte

Ultimi da Nicola Altoviti