Stampa questa pagina

Ruoli Arbitrali 2017 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2017/2018
Mercoledì, 19 Luglio 2017 17:29

Al via la nuova Stagione Sportiva anche in casa AIA Padova, con importanti riconferme e numerose prestigiose promozioni per i nostri associati Regionali e Nazionali.

Alla CAN B, Daniele Chiffi, insignito nei giorni scorsi con il Premio Presidenza AIA  quale arbitro maggiormente distintosi, sarà a disposizione del neo Responsabile Emidio Morganti,  unitamente a Roberto Bettin che approda nelle fila degli Osservatori Arbitrali di Serie B, a fianco del confermato Vice Presidente sezionale Mario Festa.

In CAN PRO, la sezione Padovana è rappresentata dai nostri Assistenti Arbitrali Matteo Michieli e Gianluca Sartori.

Dopo una sola stagione alla CAI, Roberto Lovison approda alla CAN D, così come dal CRA Veneto vengono promossi gli AA Jacopo Cioffredi e Manuel Anelli, che affiancheranno i confermatissimi Stefano Franco e Jacopo Albertin già da tempo sui campi della Serie D.

Tra gli Osservatori, Vincenzo Mauriello viene promosso dalla CAI e raggiunge il gruppo Padovano già composto da Pietro Frulli, Alessandro Bassan e Antonello Carotenuto.

Francesco Scarpelli, Simonetta Romanello, Federico Beggio, Elena Lunardi e Simone Tassinato vengono tutti confermati nei loro ruoli di Arbitri Effettivi a disposizione della CAN 5, così come Manuele Sanavia tra gli Osservatori della massima serie del Calcio a 5.

Esaltanti notizie anche a livello CRA: oltre ai citati assistenti arbitrali, ben due arbitri patavini figurano nella lista degli 8 promossi dal Veneto alla Commissione Arbitri Interregionale: sono precisamente Stefan Arnaut e Mauro Stabile. Alla CAI troveranno Anna Scapolo, confermatissima  nella categoria.

In regione approdano tre arbitri padovani provenienti dall’OTS: sono Federico Gobbo, Marco Gabrielli e Pietro Stefani; mentre gli Assistenti Arbitrali promossi al CRA Veneto sono Seyedomid Noushehvar Riccardo Tarzia. Il nostro Simone Schiavo, da più anni apprezzato Componente CRA Veneto, è stato riconfermato nel suo ruolo. Per il Calcio a 5, Alessandro Suriano è l'arbitro padovano promosso in regione dopo l'esperienza maturata in sezione. 

Il Presidente Scarpelli, congiuntamente al Consiglio Direttivo ed a tutti gli associati padovani, si congratula con i promossi ed i confermati per questi ennesimi traguardi raggiunti in tutte le categorie, augurandosi che siano presagio di altre splendide soddisfazioni in casa AIA Padova!

Letto 2464 volte

Ultimi da Carlo Baruzzo