Stampa questa pagina

A Luigi Balacco la finale playoff C1 del calcio a 5 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2011/2012
Mercoledì, 09 Maggio 2012 15:03
 
Il periodo di fine campionato è il momento-culmine della stagione, dove la disputa dei playoff e playout dispensa equamente gioie e delusioni nelle squadre partecipanti: il momento della verità, in cui agli Arbitri impegnati toccano gare decisive per le sorti di un'intera annata.
 
Altra grande soddisfazione per la Sezione AIA di Padova e per il suo Associato Luigi Balacco dunque, che questa sera alle 21.30 presso il bellissimo "PalaTezze" di Arzignano (VI) sarà chiamato a dirigere l'incontro tra Atletico Arzignano e Sporting Cavaso Possagno, valevole per la fase finale dei playoff del Campionato Regionale di Serie C1.
Il nostro Amico e Collega, arbitro nazionale di Beach Soccer e reduce dalla brillante esperienza del Raduno di Salerno, dirigerà l'incontro in coppia con Daniel Borgo della Sezione AIA di Schio.
 
Le due squadre, dopo un'ottima regular season che le ha viste sempre ai primi posti della graduatoria, si affronteranno così nella partita che darà il pass per gli spareggi per accedere al prossimo campionato nazionale di serie B 2012/2013.
 
IN BOCCA AL LUPO, GIGI!
 
 
Letto 1293 volte

Ultimi da Luigi Balacco