Stampa questa pagina

Tornei di Calcio a 5 - Comunicato Ufficiale del Consiglio Direttivo Sezionale

Scritto da 
Pubblicato in 2009/2010
Lunedì, 22 Marzo 2010 11:50

Il Consiglio Direttivo Sezionale, nell'ultima seduta di venerdì 26 marzo u.s., ha deliberato all'unanimità che la Sezione AIA di Padova parteciperà con una propria Rappresentativa esclusivamente al Torneo di Calcio a 5 "Memorial R. Baracchetti", che si terrà a Monza (MI) nella giornata di domenica 23 maggio p.v. (quota da definire).

Nel diramare le convocazioni per tale competizione tra Sezioni A.I.A., inoltre, verrà data priorità ai Colleghi regolari frequentatori del Gruppo di Allenamento sezionale; per maggiori informazioni ed adesioni, si prega di contattare il Responsabile per la Preparazione Atletica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si precisa che la Sezione AIA di Padova non prenderà parte ad altre competizioni simili; con l'occasione, si invitano i Colleghi a considerare come valide ed attendibili solo le comunicazioni pubblicate all'interno di questo sito, e che terze fonti on-line (blog, chat, community, forum, ecc...) non rappresentano canali di comunicazione ufficiale direttamente riconducibili alle attività della Sezione AIA di Padova.

Letto 1524 volte

Ultimi da Luigi Balacco