Stampa questa pagina

A Francescon e Modesti le Stelle al Merito In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2022/2023
Lunedì, 05 Dicembre 2022 14:00

Presso la Sala Consiliare delle Provincia di Padova, oggi lunedì 5 dicembre, sono state conferite le Stelle di Bronzo al Merito Sportivo, prestigiosa onoreficenza attribuita dal CONI per meriti sportivi e dirigenziali.

La Sezione di Padova si può forgiare anche quest'anno di vedere assegnato il riconoscimento a dei suoi associati: sono stati premiati i Colleghi Arbitri Benemeriti Francesco Francescon e Paolo Modesti che hanno ritirato la pergamena sotto gli occhi del Presidente Michieli, presente in sala in rappresentanza della Sezione. L'evento ha visto la presenza di diverse autorità civili e sportive, locali e regionali, tra le quali il Rappresentante della Provincia di Padova Nicola Pettenuzzo, il Delegato Provinciale CONI Padova Dario Vettorato, il Presidente Regionale CONI Veneto Dino Ponchio e l'Assessore allo Sport del Comune di Padova Diego Bonavina. Premiati anche i Colleghi Pivato e Gelsetti delle consorelle Sezioni di Calstefranco ed Este.

La Sezione, a nome del Presidente Michieli, si congratula con i Colleghi Francesco e Paolo, veri esempi di vita arbitrale e sportiva, oltre che umana.

Letto 336 volte

Ultimi da Nicola Altoviti