Stampa questa pagina

Debutto in campionato per Rossini e Sartori In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Venerdì, 31 Agosto 2012 23:06

DEBUTTO IN CAMPIONATO PER ROSSINI E SARTORI


Domenica 2 settembre iniziano i campionati di Lega Pro e Serie D e l'AIA Padova registra subito due debutti e importanti riconferme tra i suoi nazionali.

Innanzitutto, annoveriamo l'esordio di Francesco ROSSINI in Seconda Divisione nella partita CASTIGLIONE-BELLARIA con l'arbitro Ferrari di Mestre e l'assistente Fassina di Bassano del Grappa e quello di Gianluca SARTORI (qui a sinistra nella foto) nella Lega Nazionale Dilettanti con la gara che si disputerà a Quinto di Treviso tra UNION QUINTO e CLODIENSE in collaborazione con gli assistenti Bozzolan e Sattin, entrambi appartenenti alla Sezione e di Rovigo.

Per quanto riguarda gli altri nazionali, tutti i "veterani" della Lega Pro sono in Prima Divisione: Chiffi arbitrerà TRITIUM-VIRTUS ENTELLA a Monza, Ponzeveroni sarà allo stadio Pietro Fortunati per PAVIA-FERALPISALO' e Viello a Bergamo in ALBINOLEFFE-SUDTIROL. L'unico fermo è il collega Toffanin, reduce da un fastidioso infortunio, e per il quale tutti noi gli auguriamo i migliori auguri di pronta guarigione.

I colleghi Michieli e Nocenti, attualmente al raduno della Can D a Sportilia insieme a Sartori, hanno già iniziato la stagione domenica scorsa, entrambi nel primo turno di Coppa Italia, rispettivamente in VIRTUS VECOMP VERONA-REAL VICENZA e BELLUNO-GIORGIONE.

Letto 1373 volte
Luigi Balacco

Ultimi da Luigi Balacco