Stampa questa pagina

PONZEVERONI IN DIRETTA TELEVISIVA In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Sabato, 27 Ottobre 2012 15:26

Ponzeveroni



Lunedì 29
ottobre, allo stadio Zini di Cremona, andrà in scena il posticipo della Prima Divisione di Lega Pro tra CREMONESE e REGGIANA, diretto dall’arbitro Rocca di Vibo Valentia in collaborazione con il nostro Fabrizio PONZEVERONI (a sinistra nella foto) e Hager di Trieste.

La gara, che avrà inizio alle 20.45, sarà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport 1.

_____________________________________________________________________________________________________

Per quanto riguarda il campionato degli altri nazionali patavini evidenziamo:

-  In CAN B, l’assistente Giovanni COLELLA è sceso in campo sabato scorso in ASCOLI-JUVE STABIA dopo aver già dato buona prova di sé a Brescia, Varese, Lanciano e a Castellammare di Stabia.

 -  In CAN PRO, Daniele CHIFFI arbitrerà domani con gli assistenti Camillucci e Bellagamba, entrambi di Macerata, la sfida al vertice tra VIAREGGIO e AVELLINO: quinta partita su cinque in Prima Divisione. Remigio VIELLO, dopo esser stato a Pagani (SA) per PAGANESE-PISA, coadiuverà domani con Regazzo (Treviso) l’arbitro Bindoni di Venezia per la super sfida tra FORLÌ e SAVONA, rispettivamente seconda e prima in Seconda Divisione girone A. È in Seconda Divisione anche Sergio TOFFANIN, ripresosi dal fastidioso infortunio di inizio campionato, in POGGIBONSI-BORGO A BUGGIANO con l’arbitro Ferrari di Mestre e il collega Toniato di Bassano del Grappa. Francesco ROSSINI, invece, questa settimana in turno di riposo, è reduce dal derby romagnolo di Seconda Divisione SANT’ARCANGELO-BELLARIA.
 
-  In CAN D, evidenziamo un ottimo inizio di stagione per Matteo MICHIELI il quale, dopo essere stato a Nola (NA), domenica scorsa ha diretto LANCIOTTO-CASACASTALDA a Campi Bisenzio (FI) e questa settimana raddoppia in VITERBESE-PONTEVECCHIO con gli assistenti Scala di Torre del Greco e Piras della sezione di Oristano. È stato designato anche il neo-promosso Gianluca SARTORI il quale dovrà recarsi a Bergamo per ALZANO CENE 1909-VOGHERA con Elkhayr (Conegliano) e Turchetto (Portogruaro). Infine Michele NOCENTI, in turno di riposo, è stato designato domenica scorsa nella delicata partita AREZZO-VITERBESE.
 
-  Alla CAI, Federico ALLEGRO è reduce dalle due gare PALLAVICINO-CROCIATI NOCETO e TOLENTINO-BIAGIO NAZZARO.

- Alla CAN5, ieri sera Francesco SCARPELLI ha fatto da cronometrista alla terna Gaetani (Pescara), De Benedictis (Campobasso) e De Poli (Mestre) nel derby veneto di A2 GRUPPO FASSINA CALCIO A 5-FUTSAL VILLORBA trasmesso in diretta televisiva e la collega Simonetta ROMANELLO è quest’oggi designata a Siena come primo arbitro nella gara di serie B CALCETTO POGGIBONSESE- FUTSAL PISTOIA con Fanton di Vicenza e il cronometrista Vannucchi di Prato.

Letto 1584 volte
Luigi Balacco

Ultimi da Luigi Balacco