Stampa questa pagina

Camilla e Laura al Progetto Donna del CRA! In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Dal campo
Mercoledì, 13 Ottobre 2021 21:00

Sabato 9 ottobre u.s. si è tenuto a San Pietro in Gù (PD) il primo raduno al femminile che ha dato concretamente il via al "Progetto Donna" promosso dal Comitato Regionale Veneto.

In questo contesto, la Sezione di Padova ha visto coinvolte le colleghe AE Camilla Prevato e Laura Marisa Rinaldi
Le partecipanti sono state accolte dalla componente del Comitato Regionale Francesca Crispo della Sezione di Schio, nonché curatrice del progetto, e divise in gruppi, durante la mattinata hanno svolto diverse rilevazioni antropometriche e test fisici volti a rilevare l’attuale grado di preparazione, necessario a poter svolgere un lavoro specifico su ogni arbitro per raggiungere gli obiettivi individuali fissati dal team regionale.


La raccolta dati e le prove atletiche si sono svolte alla presenza del Componente del Settore Tecnico Gianni Bizzotto e del Referente atletico regionale Filippo Spolverato, affiancati dai componenti regionali e dai referenti atletici presenti. All’ora di pranzo, le colleghe si sono riunite in un momento conviviale all’insegna della conoscenza reciproca, della condivisione di esperienze e del divertimento accompagnate da notevole entusiasmo. Successivamente le ragazze sono state accolte dal Presidente del Comitato Regionale Veneto Giovanni Stevanato che, presente sin dal via ai lavori, si è detto colpito dalla frizzante e piacevole atmosfera e dall’impegno che, indistintamente, tutte le partecipanti hanno messo in campo durante i test.

Letto 489 volte

Ultimi da Nicola Altoviti