Stampa questa pagina

TORNEI 2013 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2012/2013
Venerdì, 10 Maggio 2013 10:37

PLAYA CUP A CHIOGGIA – SABATO 18/05/2013                                   

Sono ancora disponibili gli ultimi posti per la manifestazione organizzata dalla Sezione di Chioggia aperta ad arbitri, familiari ed amici. L’evento si terrà presso lo stabilimento Balneare Nuova Marina (Sirenella) a Sottomarina di Chioggia sabato 18 Maggio 2013.

Il prezzo di 35 euro comprende il parcheggio, il posto in spiaggia, il pranzo a base di pesce o carne e l’uso delle strutture dei giochi. Durante la giornata, oltre al famoso Torneo di Calcio a 5, ci saranno i tornei di Beach Volley, bocce, briscola e giochi a squadre. Ovviamente, non è obbligatorio partecipare ai vari tornei e si può cogliere l’occasione per passare una giornata in spiaggia in compagnia.

 

TORNEO DI PORTOGRUARO – SABATO 08/06/2013

Sabato 8 giugno 2013 presso l’impianto sportivo, con campo in erba naturale, sito in via Alessandro Manzoni a Villanova di Fossalta di Portogruaro (VE), che dispone degli spogliatoi con le docce, si terrà il Torneo interregionale di Calcio a Sette “1° A.I.A. Porto Cup”

L’organizzazione del pranzo, che sarà consumato nella struttura adiacente al campo sportivo, è a cura della Società Sportiva U.S.D. Villanova. Il costo unitario ammonta ad Euro 15,00, comprensivo di primo piatto (pasta), secondo piatto (grigliata mista di carne), dolce fatto in casa, acqua, vino e caffè. E’ previsto che ogni partecipante paghi il contributo per il pranzo direttamente alla Società Sportiva.

 

AIA COPPA DEI CAMPIONI AD AREZZO - 21, 22 E 23 GIUGNO

La nostra sezione è stata invitata al torneo "Coppa dei Campioni dell'AIA" di calcio a 5 organizzato dalla sezione di Arezzo riservato solo alle sezioni che lo scorso anno hanno vinto un torneo intersezionale, così da poter decretare la squadra più forte d'Italia.

Il torneo vedrà scontrarsi 8 sezioni e prevederà una gita di 3 giorni nella città toscana, ospitati dal prestigioso AREZZO PARK HOTEL (4 stelle superior) in concomitanza con la 125esima edizione della "Giostra del Saracino", dando la possibilità a partecipanti di assistere a questa storica manifestazione.

La quota totale per la partecipazione comprensiva di ogni spesa (nessun'altro costo sarà richiesto ai partecipanti) è di 140 € a persona e prevede:
cena di gala di venerdì 21
pernottamento della sera di venerdì 21

pranzo di sabato 22

apericena di sabato 22
biglietti per assistere dal vivo alla Giostra del Saracino
pranzo di domenica 23

Siete pregati di mandare la vostra adesione quanto prima a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1382 volte

Ultimi da Luigi Balacco