Stampa questa pagina

NUOVA SALA PER LE RIUNIONI TECNICHE OBBLIGATORIE In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2012/2013
Sabato, 29 Settembre 2012 13:34

Fornace Carotta esterno

Ci siamo! Ed ora procediamo a tutto gas! Con l'inizio dei campionati giovanili e di Calcio a Cinque provinciali, che avverà in questo fine settimana, la stagione sportiva della nostra Sezione entra a pieno regime: le gare delegate di Seconda categoria, la Terza, il Calcio a Cinque, i Campionati giovanili Provinciali e Regionali. Con grande entusiasmo stiamo prendendo il largo per vivere una nuova, lunga, esaltante avventura! E non possiamo certo trascurare i momenti di approfondimento: le Riunioni Tecniche Obbligatorie.
Un nutrito calendario di incontri, congiunti e dedicati, ci attende.
Si parte lunedì 8 ottobre, inizio alle ore 20.30, con la prima riunione congiunta ed un'importante novità: la sede.
Nuova stagione, nuova gestione e nuova collocazione per le Riunioni congiunte Obbligatorie. Infatti, d’ora in poi, gli arbitri padovani e i relativi ospiti si riuniranno nella Sala Comunale “Fornace Carotta”, sita in Via Siracusa, 61 a Padova (zona Sacra Famiglia).

Un nuova ubicazione (come si può notare nelle foto illustrative) che concilia perfettamente l’esigenza di avere una sede più confortevole, consona e moderna per le nostre riunioni, giacché la stessa recentemente ristrutturata è anche dotata di ampio parcheggio, impianto di riscaldamento, aria condizionata, impianti audio-video, la connessione internet WI-FI e tutto ciò con un considerevole risparmio in termini di costi rispetto alla soluzione precedente. Infatti, grazie ai favorevoli rapporti istituzionali e personali che fin dal suo insediamento è stato in grado di allacciare, ed alla luce degli incontri avuti a Palazzo Moroni con il dott. Umberto Zampieri, Assessore allo Sport, e con il dott. Marco Carrai, Assessore alla Sicurezza, che hanno dimostrato grande sensibilità ed attenzione per la nostra Sezione, il Presidente Scarpelli è riuscito ad ottenere la disponibilità dell'attrezzatissima sala ad un canone particolarmente favorevole.

Siamo certi che questa soluzione sarà gradita a tutti.

Fornace Carotta interno

Fornace Carotta interno2
Letto 1268 volte

Ultimi da Luigi Balacco