Stampa questa pagina

Stand AIA Padova in Fiera Campionaria: richiesta collaboratori In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in 2011/2012
Martedì, 17 Aprile 2012 15:21
 All'interno della celebre "Fiera Campionaria" di Padova (in programma dal 12 al 20 maggio 2012 presso i padiglioni di via Tommaseo 59), nell'ambito del Progetto Androlife - che ci vede testimonial per la campagna contro l'infertilità maschile - quest'anno sarà presente anche uno stand della Sezione AIA "B. Bellini".
 
A tale scopo, necessitiamo della collaborazione di tutti per la buona riuscita della manifestazione, con l'obiettivo di promuovere l'attività arbitrale in un contesto che - a 93 anni dalla nascita - vanta numeri da record: 1.000 espositori e 300.000 visitatori.
 
Pertanto, per ogni giornata della Fiera (nei giorni feriali a partire dalle 16.30 e nei festivi dalle ore 10, con possibilità di turnazione) dovranno essere presenti all'interno dello stand "AIA Padova" ALMENO DUE ASSOCIATI, con il compito di fornire informazioni, raccogliere i dati degli interessati al Corso Arbitri e distribuire eventuale materiale pubblicitario (gadget, volantini, ecc...).
 
Chi fosse interessato e volesse dare il proprio contributo, è pregato di contattare il Referente Atletico Andrea Milan (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), indicando nella mail il giorno/i giorni e gli orari di disponibilità.
Letto 1171 volte

Ultimi da Luigi Balacco