Stampa questa pagina

FRANCESCO ROSSINI AL DEBUTTO IN PRIMA DIVISIONE In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Venerdì, 14 Dicembre 2012 17:14

 Rossini

Domenica 16 dicembre il collega, nonché Preparatore Atletico sezionale, Francesco ROSSINI (a sinistra nella foto) farà il suo esordio in Prima Divisione a Chiavari (GE) nella partita VIRTUS ENTELLA-CUNEO 1905. La gara sarà diretta dall’arbitro Caso di Verona in collaborazione di Toniato (Bassano del Grappa) e, per l’appunto, del nostro associato.

 

A Francesco, dunque, un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la sezione AIA B. Bellini!

 

Per quanto riguarda gli altri nazionali:

CAN B

Giovanni COLELLA questa settimana riposa giacché sabato scorso era al Manuzzi con l’arbitro Manganiello di Pinerolo, il collega Melloni di Modena e il IV Uomo Dei Giudici di Latina per il match CESENA–EMPOLI.

CAN PRO

Dopo la designazione della settimana scorsa in Prima Divisione nella partita TRITIUM-CARPI della terna tutta padovana composta da Chiffi, Fabrizio PONZEVERONI e Sergio TOFFANIN, Daniele CHIFFI replica anche questa giornata in Prima Divisione nel match SORRENTO-FROSINONE, in cui verrà coaudiuvato da De Troia (Termoli) e Di Salvo (Barletta). Sarà impegnato nella categoria regina della Lega Pro anche Remigio VIELLO che è designato per AVELLINO-CATANZARO con l’arbitro Martinelli di Roma 2 e l’assistente Regazzo di Treviso.

CAN D

Matteo MICHIELI questa domenica arbitrerà a Darfo Boario (BS) in DARFO-ANGELO LODIGIANO con Antonello di Bassano e Labombarda di Este, dopo aver dato buona prova di sé a Siracusa nella gara PALAZZOLO-ACIREALE e nel derby ligure IMPERIA-CHIAVARI. Gianluca SARTORI, invece, questa settimana impegnato in allievi, è stato recentemente ad Acireale (CT) per la gara ACIREALE-VIBONESE CALCIO. Sottolineiamo anche l’importante designazione per l’assistente Michele NOCENTI che, con Spinello di Adria, coaudiuverà l’arbitro Zanonato di Vicenza nella super sfida prima contro seconda SANSEPOLCRO-DERUTA.

CAI

Federico ALLEGRO reduce dalla partita di domenica scorsa in Abruzzo SPORTING ORTONA-ROSETANA questo fine settimana è impegnato in una gara di femminile.

CAN 5

Francesco SCARPELLI, designato per questo week end come cronometrista nella gara di serie A1 VERONA-ASTI, sabato scorso è stato a San Vito al Tagliamento (PN) come Arbitro 2 nella partita di A2 NEW TEAM-COLMET TONIOLO MILANO insieme a Stragapede di Roma 1. Mentre la collega Simonetta ROMANELLO domani vola in Puglia e, più precisamente, a Monopoli (BA) per la partita di serie B tra VIRTUS MONOPOLI e SPORTING SALA CONSILINA in collaborazione con Chiara di Cagliari.
Letto 1466 volte
Luigi Balacco

Ultimi da Luigi Balacco