Stampa questa pagina

ESORDIO DA QUARTO UFFICIALE IN SERIE B PER DANIELE CHIFFI In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Venerdì, 21 Settembre 2012 13:24

Chiffi a Lecce


Sabato 22 settembre alle ore 15.00, Daniele CHIFFI fa il suo esordio in Serie B come Quarto Ufficiale nella gara MODENA-LIVORNO, coaudiuvando così la terna composta dall'arbitro Gavillucci di Latina e gli assistenti Paiusco di Vicenza e Segna di Roma 1.
Sempre nella lega cadetta, poi, il nostro associato Giovanni COLELLA è stato designato per la gara LANCIANO-GROSSETO con l'arbitro Fabbri di Ravenna e il collega Gava di Conegliano.

In Seconda Divisione gli assistenti Fabrizio PONZEVERONI e Francesco ROSSINI sono stati chiamati a disputare la gara GIACOMENSE-FORLÌ con l'arbitro Verdenelli di Foligno.

Mentre in serie D, Matteo MICHIELI dovrà recarsi a Nola (NA) per la partita REAL SM HYRIA-TORRE NEAPOLIS con gli assistenti Ventre di Cassino e Zanella di Latina e Michele NOCENTI esordisce per questa stagione in campionato nella partita TAMAI-PORDENONE CALCIO con Zuliani di Vicenza e Frigo di Este.

Infine, si segnala la designazione della coppia padovana composta da Simone TASSINATO e Federico BEGGIO per la gara di Coppa Italia di Serie C di calcio a 5 MIR MONTECCHIO C5-FENICE C5.

 

(Nella foto: Daniele Chiffi immortalato nella gara di prima Divisione del 16/09/12 tra Lecce e San Marino)

Letto 1347 volte
Luigi Balacco

Ultimi da Luigi Balacco