Stampa questa pagina

DERBY DI ROMA PRIMAVERA A DANIELE CHIFFI In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Sabato, 10 Novembre 2012 12:23

Chiffi a Lecce

Oggi, sabato 10 novembre, alle ore 14.00 andrà in scena il derby di Roma Primavera a Formello (RM) tra LAZIO e ROMA e sarà diretto dal nostro consezionale Daniele CHIFFI in collaborazione con gli assistenti Ernetti di Roma 2 e Tozzi di Ostia Lido.

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sportitalia 1.

Ma ecco, di seguito, le designazioni degli altri nazionali padovani per questo fine settimana:

CAN B:
Giovanni COLELLA con Segna di Schio coaudiverà l'arbitro Nasca di Bari nella partita SASSUOLO–NOVARA.

 

CAN PRO
In Prima Divisione, Remigio VIELLO andrà a Como per COMO-TRAPANI con l'arbitro Bindoni di Venezia e l'assistente Regazzo di Treviso; mentre in Seconda Divisione sono designati Sergio TOFFANIN in BELLARIA IGEA-RENATE con Colarossi (Roma 2) e Bruno (san Donà di Piave) e Fabrizio PONZEVERONI in FORLI'-SANTARCANGELO con Baroni (Firenze) e Perissinotto (San Donà di Piave).

 

CAN D:
Gianluca SARTORI è designato per l'anticipo di serie D di questo pomeriggio tra DERUTA e PONTEVECCHIO in collaborazione con Zanetti (Portogruaro) e Badoer (Castelfranco Veneto), mentre Matteo MICHIELI è a Vicenza per la gara di Allievi Nazionali di serie A e B tra VICENZA e LAZIO.

CAI:
Anche Federico ALLEGRO arbitrerà questo pomeriggio la partita di Juniores Nazionali SANDONAJESOLO CALCIO-TRISSINO VALDAGNO.

CAN 5:
La collega Simonetta ROMANELLO dirigerà con De Coppi (Conegliano) la gara di Serie A Femminile PERUGIA CALCIO A 5 FEMMINILE-VIRTUS ROMA

Letto 1459 volte
Luigi Balacco

Ultimi da Luigi Balacco