Stampa questa pagina

Luigi Balacco designato per la Finale della Coppa Italia Beach Soccer Enel 2012 In evidenza

Scritto da 
Pubblicato in Attività Tecnica
Domenica, 03 Giugno 2012 15:39

Continuano le affermazioni per gli Associati padovani a disposizione di Organi Tecnici Nazionali.

Con i campionati di calcio a 11 e calcio a 5 ormai prossimi alla conclusione (nella giornata odierna l'Assistente Giovanni Colella sarà infatti impegnato nella finale di andata dei playoff di Lega Pro Seconda Divisione tra Paganese e Chieti), è iniziata da pochi giorni la stagione del "beach soccer" organizzato dalla FIGC - Lega Nazionale Dilettanti: da giovedì 31 maggio si stanno sfidando a Viareggio le migliori 12 squadre nazionali per contendersi la Coppa Italia Enel 2012.

E la Finale per il primo e secondo posto, in programma oggi domenica 3 giugno alle ore 17.45 (differita integrale su RaiSport 1 giovedì 7 giugno ORE 12.30), che vedrà opporsi i padroni di casa contro il Catania del bomber Belchior, sarà diretta dal nostro rappresentante alla Commissione Arbitri Nazionale Beach Soccer: il collega LUIGI BALACCO, infatti, è stato designato per questa importantissima sfida in terna con gli internazionali Fabio Polito di Aprilia e Giuseppe Melfi di Vasto (cronometrista sarà Diego Cazzadore di Adria).

Con un altro fischietto internazionale della disciplina, il molisano Gionni Matticoli (completa il quadro degli Arbitri B.S. FIFA Alfredo Balconi, ndr), Balacco ha già diretto in questa competizione la gara della prima giornata tra Catanzaro e Belpassese: l'augurio di tutta la Sezione di Padova è che possa arrivare presto ai livelli di tali colleghi, per vederlo arbitrare nelle più importanti "beach arenas" del mondo.

IN BOCCA AL LUPO, INTANTO, A GIOVANNI E LUIGI!


nella foto (al centro), la coppia Balacco-Polito designata per la sfida di campionato Viareggio-Catania della scorsa stagione
Letto 1368 volte
Luigi Balacco

Ultimi da Luigi Balacco